mercoledì 22 dicembre 2010

La memoria del futuro


Guardo al passato quando cercavo di ricostruire i tasselli della storia che mi divorava l'anima, senza riuscire a trovare una quadra. Era come se tutte le vicende fossero nascoste dentro di me, e inizialmente ne vedevo solo qualche spot, così a caso. Epoi pian piano, la luce ha illuminato tutti gli eventi e mi ha resa partecipe della storia che n'è uscita fuori. Mi sento poco responsabile della stesura del mio libro. Sono stata una spettatrice, come un lettore che passivamente scopre e assorbe gli avvenimenti.
Eppure ero io a scrivere, io colpita dai flash.
Ma a voi scrittori è mai capitata una sotria simile?
Mi sento euforica!

Bacioni non vedo l'ora di potervi far leggere la mia opera..
Marì

2 commenti:

  1. non vedo l'ora di leggerlo Marìì!
    in ogni caso...proud of you!
    Agne.

    RispondiElimina
  2. Appoggio completamente ciò che ha detto Agnese! Non vedo l'ora! A presto! Tanti Auguri!

    RispondiElimina