venerdì 7 maggio 2010

Real life


...Non sono sparita...

Le mie dita continuano a tamburellare su di un testo ancora oscuro ai vostri occhi.Semplicemente mi trovo in una fase di calma piatta in cui le sensazioni che sto vivendo non generano pensieri tanto belli da essere condivisi con altri.

Si può dire che almeno ad punto sono arrivata, cioè quello di iniziare a vivere di più fra i mortali, e un pò meno nel mio mondo immaginario, dove tutto è più bello,ma niente è reale.

Vivo questa mia vita come avvolta dal flusso di vite intorno a me.

Tanti microcosmi avvolti in bolle di ceramica che sono rivolti al mondo senza accorgersi che tutto quello che vivono, dicono o sentono, sono in grado solo loro di capirlo.Sono come richiusi in se stessi, ma senza esserne consapevoli.

Vedo questi mondi nel loro essere presente,passato, e prototipo di futuro, senza che essi riescano realmente a vedere me.

Ok è un pensiero un pò complicato ma ci sto lavorando da un pò di tempo.Lascio solo questo frammento,abbastanza breve da meritare l'attenzione di Aldo ;)


A tempi più carichi di significato...

L'indaffarata Marì

2 commenti:

  1. I tempi arriveranno presto e quando meno te lo aspetti.
    Con un pensiero immenso, e un nuovo senso di te...

    RispondiElimina
  2. Sì eccoli i tempi sono tornati e non sai quante novità ho aggiunto nel libro!!!Sono extra stra super euforica!!!=)

    Bacio
    Marì

    RispondiElimina