martedì 22 settembre 2009

Quello che ho scritto nel post precedente si è realizzato nel suo senso più profondo. A volte mi sorprendo di questi attimi di intuizione illuminante, che tolgono per brevissimo tempo la nebbia dai miei occhi.
Questo sembra essere il mio diario di bordo, ma ha un ambiente talmente intimo, che mi sento libera di scrivere ciò che penso.
Il mio destino si sta aprendo di fronte a me, ho le porte aperte su u futuro vicino anche se incerto...I sogni incominciano a realizzarsi e non mi sembra vero...devo solo seguire i segnali...così direbbe Paulo...

Ah vi segnalo il nuovo romanzo di Paulo Coelho. "Il vincitore è solo". Mi sta appassionando, finalmente Paulo sta abbandonando la sua solita struttura narrativa per approdare su nuovi temi.Si parla del successo, anche se il messaggio che ci vuole dare è sempre lo stesso, gli spunti sono diversi.
Leggetelo!

Nessun commento:

Posta un commento