giovedì 15 aprile 2010

Amore per te


Dato che il mio cuoricino ha deciso di barricarsi dietro ai muri dell'indifferenza, le parole sono rimaste intrappolate, come un acquario guardano all'esterno, ma non riescono ad uscire...In questa mia afasia, uso le parole di altri per esprimere cosa penso, sarà una scusa banale, ma la situazione dev'essere davvero grave se non riesco a scrivere... =)
Amore per te
Mango

Tutto è… pensare a te
e così ti penso
La mia carne e l’anima
fanno il cuore denso
Tu sei, tu sei, lo so
così vicina
tu sei, tu sei, lo so
Io vorrei raggiungerti
in trasparenza
Tutto è vedere te
con i vestiti e senza
Tu sei, tu sei, lo so
la mia rovina
tu sei, tu sei, lo so

È amore per te
come il sole sale e poi va giù
so che tutto il bene mio
dentro le tue braccia va a finire

Fai du du du du
Io passerei tra le tue dita
ci passerei tutta la vita
Voglio ritrovarti qui
nei miei risvegli
L’aria dei capelli tuoi
respirare voglio
Tu sei, tu sei, lo so
mai come prima
tu sei, tu sei, lo so

È amore per te
come il sole sale e poi va giù
È così vicino il blu
(guardo te)
mare così
bello non c’è
quando sorridi

Fai du du du du du
Canta così nella mia vita
fermati qui nella mia vita
E’ amore per te
tanto più da non sapere quanto
Fai du..du du du
Io passerei tra le tue dita
ci passerei tutta la vita.

Marì

1 commento: