lunedì 18 ottobre 2010

Attimi


Il legame mi tiene troppo stretta a te per riuscire a divincolarmene. Il fatto è che non ci sto nemmeno provando ad allontanarmi...

Sto capendo con te, tutte le sfumature delle parole :MANCANZA, ASSENZA, e LONTANANZA. Non mi piacciono per niente come parole, e come sensazioni. Soprattutto con te che ti porti via tutta la mia vitalità ogni volta che mi saluti.

Io non temo di incontrarti, temo di non farlo e aspettare tutto il giorno senza poterti vedere, o sentire quello che dirai. Sappi che preferisco litigare con te e sentire le peggio cattiverie uscire dalla tua bocca, piuttosto che fare discorsi piacevoli con chiunque altro.

Ti vedo spuntare dagli angoli della mia vita e ogni volta che lo fai mi trafiggi, ma poi tutta la mia vita riprende l'equilibrio che dovrebbe avere sempre. Ogni attimo attimo trascorso con te pesa più di ogni altro attimo, sono gli unici in cui mi sento protetta dalla vita che torna a farmi male, mi sento libera e a casa.

Ora dimmi come si fa a rinunciare a tutto questo.

Non so dove sia la forza quando mi serve. Io vorrei essere forte come tutti pensate che sia, lo vorrei davvero.


Mi manchi da morire


Marì

1 commento:

  1. :)

    Forse il tempo. Forse un altro ancora "più"...forse...boh.
    Cerca di tenere occupata la mente tra amici e piccoli momenti quotidiani.
    I pensieri non si possono evitare per sempre, li puoi ridurre, li puoi attenuare... e se delle sue parole hai bisogno puoi chiederle, ma sai a che condizione puoi averle.
    L' indecisione o un "minor affetto" rispetto al tuo.
    E' ingiusto, perché tu avresti tutto e tutti sappiamo che sei una GRANDE.
    I grandi la felicità la trovano sicuro, sempre, da qualche parte.
    Arriva perché sta nell'ordine delle cose.
    Passerà anche questa in qualche modo. Giorno per giorno.
    Tu sei comunque vincitrice perché sei tu, non hai sprecato niente, hai fatto parlare il cuore. Era tutto giusto.
    Sii soddisfatta di te e prova, piano piano, a guardare oltre.
    Lo so, è un grande sforzo ma giorno per giorno riuscirai a costruire da sola il tuo perfetto benessere.
    Siamo tutti in prova, si cade per poi rialzarsi sempre meglio.

    Sono con te, un abbraccio :)

    Agne

    RispondiElimina