lunedì 26 ottobre 2009

Women!!


Donne...Che razza strana di persone...

Riusciamo ad essere così leali e così meschine nel giro di una giornata, mantenendo integro il nostro senso di colpa e la nostra integrità morale..

Non cerco di spiegare i labirinti concentrici della psiche femminile, ma come si può spacciarsi da amiche per la pelle e poi pugnalarsi alla spalle, senza batter ciglio.

Questa è un autorivelazione, mi pento pubblicamente di un atteggiamento ambiguo che ho assunto in questo week end.Conoscendo persone a dir poco stra-ordinarie e cioè che escono dall'ordinario e vengono da me riconosciute per alcuni particolari eccentrici, sono uscita fuori dal binario dell'amicizia, per approdare e divagare nel mio mondo delle idee...

Mi rendo conto che la mia anima trasuda ancora una quantità quasi infinita di lacrime dedicate tutte a Mauro, e sono consapevole che frequentare un'altra persona o altre persone sarebbe una menzogna, per me e per la persona...

Ho illuso la mia intelligenza accettando qualche invito, ma ogni volta che esco con una persona nuova mi rendo conto quanto la mia anima non sia pi vincolata al mio corpo,ma continua a seguire i suoi passi, costantemente, inesorabilmente...

E' una realtà quasi totalmente paralizzante, perché è come se vedessi scorrere tutto da dietro un vetro, riesco a vedere esseri con caratteristiche davvero fuori dal comune, che potrebbero darmi l'amore che vorrei, ma so che non riesco a prenderli,non riesco a mettermi in me quando sono con loro,li vedo li sento , li ascolto ma non provo nulla...Sono apatica...

Darei tutti i giorno della mia vita, per averti qui...Ma non servirebbe a niente, perché il tuo cuore non sarà mai mio...


Marì

2 commenti:

  1. Inutile dirti che nessuno merita le tue lacrime e che dovresti passare più tempo a sorridere...figurati se mi daresti ascolto!
    Comunque brava, scrivi bene...continua!

    RispondiElimina
  2. grazie mille ketty!adesso anch'io lascerò un commentino sul tuo blog!!!

    RispondiElimina