lunedì 2 novembre 2009

Butterfly


Chissà se anche sta sera riesco a buttare giù qualche frase riuscita...

Ecco questa è stata una di quelle settimane in cui il destino ti rende partecipe del suo gioco a poker con la vita...Gli eventi si sono susseguiti in un flash e rimbalzavo catturata tre essi come la pallina metallica nella roulette russa, impotente guardavo le giornate scorrere, ignara del fatto che fossi stata io a sceglierle.

Con mio stupore finalmente sono stata bene, bene davvero.Quello star bene che dopo tempi bui quasi spaventa.

Ecco la paura che si infiltra quasi imperccettibilmente con le sue trame, tra il tessuto dei miei sorrisi,e li blocca.Mi desto qualche istante e penso:sarà un bene tutto questo?

La risposta dettata dal cuore sarebbe :sì,ma la paura è più forte e dice:soffrirai ancora!

Sono pensieri semplici e leggeri, sto tornando ad essere una piccola farfalla in volo, fatemi godere solo questo, il breve volo nell'ignoto, finché la polvere delle mie ali continuerà ad incantare al mio passaggio.

Celeste Cadeaux, anche lei la pensa così!Ecco vi svelo il nome della protagonista che anima le mie storie e affolla la mia mente con risate e battute scritte dalla mia mano.

Celeste è tutto quello che avrei voluto essere e che forse non sarò mai, ma nessuno potrà togliermi la forza dell'immaginazione, che ha creato un mondo superiore alla mia vita.

Chissà se riuscirò a terminare la sua storia, ma ogni volta che questa si trasforma anche la mia vita cambia, siamo legate da un destino curioso che forse ci porterà alla stessa fine...


Vi lascio tra i pensieri della mia mente contorta


Allegramente vostra,

Maria Cozzupoli


ps...sì è una violinista...

2 commenti:

  1. Celeste Cadeaux è il più bel regalo che tu possa farci!
    Continua a pensarla e a farla venire fuori dalle tue righe!

    RispondiElimina
  2. Il nome era pensato per quelo motivo...dono celeste ;)

    RispondiElimina