giovedì 10 dicembre 2009

Innamorata di un sogno che non esiste


E vivrò così, segretamente e follemente innamorata di un ricordo labile,evanescente.
Imprigionata nei ricordi che tessono la sua assenza e mi rendono inesplicabilmente felice.Un amore segreto, tra l'ombra e l'anima, farà di me una persona equilibrata, che non ha bisogno di stare male per vivere.

Forse è solo una magra consolazione, ma non posso pretendere che la mia vita venga stravolta da un giorno all'altro, o da un mese all'altro.Lasciatemi mettere insieme i cocci sparsi a terra della mia anima.Bisogna aggiustarla una cosa rotta, prima che torni a funzionare...

5 commenti:

  1. "[...]Un amore segreto, tra l'ombra e l'anima, farà di me una persona equilibrata, che non ha bisogno di stare male per vivere.

    [...]Lasciatemi mettere insieme i cocci sparsi a terra della mia anima.Bisogna a ggiustarla una cosa rotta, prima che torni a funzionare..."

    Hai scritto TUTTO quello che sento e che avrei voluto esprimere anch'io.
    Forse i nostri attimi di malinconia sono difficili da comprendere per alcuni...è che abbiamo ancora bisogno di tempo..."Stiamo ancora mettendo insieme i cocci".
    Buon "lavoro" Maria, ti sono vicina davvero.

    Agnese.

    RispondiElimina
  2. Agnes, sto imparando a pormi degli obiettivi, adesso devo vivere 15 giorni senza piangere...Ce la devo fare, perchè reagire è molto più difficile che abbandonarsi alla sofferenza, ma alla fine diventa più divertente...
    Ti sono vicina baci

    RispondiElimina
  3. Vi invidio...un pò vi invidio.
    Invidio il vostro ricordo, invidio il vostro sogno per un'amore,quell'amore irraggiungibile...ma che vi renderebbe tutto una volta raggiunto.
    Sembro stupido ma vi invidio perchè in questo momento quell'amore per me non esiste più....e correre verso il nulla soli nel buio è molto doloroso....quasi da farti rimpiangere il sogno dell'irraggiungibile.

    Vostro Ico...

    RispondiElimina
  4. sto male... xkè mi sn realmente innamorata di una persona in un sogno.. poi al mattino come x magia ho capito ke la amo davvero.. nn riesco a crederci.. e poi mi ha rifiutata ho fatto tnt x averlo.. ora a distanza di 5 ani mi cerca dicendo di avermi rivisto e ke vorrebbe frequentarmi.. io ho avuto 2 storie dopo lui.. ora un altra.. sn fida.. ma lui mi ha stravolto la vita

    RispondiElimina
  5. love is noise, love is pain, love is blues that I'm singing again!

    RispondiElimina