venerdì 1 gennaio 2010

2010

Cari amici,
vi ho abbandonati per qualche tempo, ma sono tornata.Un nuovo anno è incominciato e non posso fare a meno di identificarlo col cadere delle foglie trasportato da un turbine di tempesta. Un sentimento nuovo e di lotta dovrebbe impossessarsi di me da un momento all'altro, ma non ne avverto nemmeno l'impalpabile presenza, non dico di essere rassegnata ma vedo scorrere gli eventi di una vita che non sento più mia. Che tristezza vero?
Questa notte ho fatto un sogno bellissimo, eppure nemmeno una particella di felicità ha stretto il mio cuore, nonostante vedessi realizzato la mia più profonda ossessione.
Okay stiamo degenerando.
Facciamo due passi indietro e perdiamoci nell'evanescente aura della luna piena, un canto nascerebbe dalla mia gola se non fosse arida e senza voce, eppure ti vedo in lontananza, vedo il mio destino pronto a sorprendermi.Devo sole tracciare una strada per raggiungerti.

Ancora tristemente vostra
Marì

2 commenti:

  1. Mi sono assentato dal tuo blog mia piccola Mary, eccomi tornato...
    La tristezza si rispecchia da me al tuo blog,dal tuo blog a me...che nobile sentimento.
    Una malinconica tristezza...quasi ansia di vita mi prende stasera.
    Non sò da cosa derivi...ma quando sono cosi provo paura.
    Leggere il tuo blog mi fà sentire emotivamente meno solo....notte piccola sognatrice triste.

    RispondiElimina
  2. Caro Ico, anche io ti sono vicina e leggo assiduamente i tuoi post.non li ho commentati perché avevo paura di una tua reazone.ci siamo allontanati molto fisicamente negli ultimi tempi,ma sappi che nella mia via e nei miei pensieri tu ci sei sempre!spero di azzerare presto questa distanza ti voglio bene
    e dire tanto è riduttivo!!!Manchi
    Marì

    RispondiElimina