mercoledì 22 luglio 2009

So solo che non voglio soccombere, voglio alzare la testa al soloe e non perdere un altro anno di vita nei sospiri e nei rimpianti, ma come si fa a spegnere il cuore, come si fa a calmare le emozioni e vivere razionalmente?

io Sono carne e amore se mi togliete una di queste non posso vivere...

Devo assolutamente trovare la forza, sapevo che sarebbe arrivato questo giorno, ma non ero pronta proprio ora...Forza il mondo continua e mi lascia indietro...

La mia è una condanna

1 commento:

  1. Siamo passioni, siamo amore, siamo respiri battiti e attimi...non possiamo fuggire da ciò!
    E' tutto questo che ci rende fantasticamente umani, è tutto questo che ci fà vivere veramente...
    Vivere davvero comporta rischi mi dolce Mari, ma non vivere fino in fondo la vita potra mai essere meglio?!...
    Continua a correre, continua a rimpiere i polmoni di ossigeno, di attimi, paesaggi e persone...vivere è la cosa più bella del mondo, sempre!!!

    Federico...

    RispondiElimina